Fondata in Bergamo negli anni '30 da Antonio Cattaneo per la produzione di botti in legno per vino, l'azienda con i figli Luigi e Santo, si è poi specializzata nella produzione di imballaggi in legno, e si è trasferita nel 1959 nell'attuale sede in Azzano San Paolo (BG). Dagli anni '80 vi operano i nipoti Antonio e Marco che hanno ulteriormente sviluppato la produzione di imballaggi industriali in legno e compensato (casse, gabbie, pallets, basamenti ecc.) dalle piccole dimensioni agli imballaggi speciali di grandi dimensioni per spedizioni via terra, mare e aerea.
Dal 2005 è autorizzata alla produzione di imballaggi certificati secondo la normativa ISPM15 della FAO.
L'azienda è da sempre attenta al rispetto dell'ambiente, ha pertanto installato un impianto di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica da 16.170 kWh/anno in grado di evitare l'emissione in atmosfera di oltre 8 ton all'anno di anidride carbonica.
Per la salvaguardia del patrimonio boschivo nazionale e internazionale inoltre utilizza legname proveniente da foreste certificate e gestite con criteri di sostenibilità.
Possibilità di imballaggio, carico e stivaggio in container presso la nostra sede.